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Guadagnare online grazie al Nuovo Broker di Trading online XTB

XTB è un broker online dedicato ai mercati Forex Trading, Crypto Trading e Trading CFD. XTB è orgogliosa di offrire un approccio personale, materiale didattico completo e una piattaforma pluri premiata.

L’azienda mira a creare una relazione a lungo termine con i clienti, fornendo loro gli strumenti necessari per operare con successo.

Tieni presente che XTB opera in 17 diversi paesi e ha anche una versione internazionale separata. Ognuno di questi ha lievi differenze in termini di spread, leva, tipi di account, metodi di finanziamento e altre complessità. Se non diversamente specificato, tutte le seguenti informazioni sono basate su conti internazionali.

XTB ha una ricca storia, nasce nel 2002 come X-Trade. E’ stata la prima casa di brokeraggio in valuta estera in Polonia che offriva leva. Nel 2004 X-Trader si è fusa e divenne XTB come un modo per conformarsi alle normative aggiornate per il mercato polacco.

XTB è un broker online internazionale con più di 17 anni di esperienza. Il broker ora gestisce uffici in oltre 10 paesi in tutto il mondo e offre alla sua clientela l’accesso a migliaia di strumenti. XTB ha acquisito un eccellente reputazione per la sua piattaforma di alta qualità, le esecuzioni di ordini più veloci e la trasparenza. Inoltre è un’azienda altamente regolamentata e quotata presso la borsa di varsavia, e puoi negoziare con loro in tutta sicurezza.

Si hanno a disposizione diversi tipi di account e vari livelli di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei trader. XTB ha una propria piattaforma di trading, xStation, o funziona con MetaTrader 4 per coloro che preferiscono qualcosa di familiare. Xstation è una piattaforma molto ben progettata, basata sul web mobile o con l’app scaricabile dal desktop.

XTB è regolato da varie organizzazioni internazionali, offrendo ai clienti tranquillità. Il broker è semplice da utilizzare. ha un buon servizio clienti e offre una selezione molto interessate di strumenti educativi.

Se stai cercando uno dei migliori broker, ti consigliamo di provare questo broker, XTB è il migliore.

Un account demo è un tipo di account che viene offerto dai broker o piattaforme di trading, è predisposto con denaro virtuale che consente a un potenziale cliente di sperimentare con la piattaforma di trading e le sue varie funzionalità, prima di decidere di aprire un account live finanziato da soldi reali dei clienti.

Gli account demo sono offerti da la maggior parte dei broker online, tra cui anche il broker XTB offre ai suoi potenziali clienti, un account demo, da utilizzare gratuitamente per 30 giorni, senza nessun impegno. Potrai conoscere a pieno la piattaforma di trading incluse le sue funzionalità, e potrai senza alcun rischio di perdere i tuoi soldi, imparare e praticare a negoziare, conoscere le varie attività sottostanti negoziabili offerte dal broker.

Inoltre potrai utilizzare insieme all’account demo, la sezione educativa dove troverai materiale didattico che tratta tutti gli aspetti del trading CFD e Forex.

Come investire con un drone

La diffusione veloce dei droni civili, ha permesso di abbatterne i costi per portarli alla portata di tutti, al pari di smartphone e tablet. In Italia, il mercato degli aeromobili a pilotaggio remoto (APR) è in rapido sviluppo e si convoglia soprattutto sul ramo delle riprese aeree: documentari per operatori turistici, video-making di matrimoni, eventi sportivi e telerilevamento agricolo.

Scegliere di proiettarsi in questo settore, avviando un’impresa che vende, assembla e noleggia droni, può rivelarsi una scelta trionfante e rimunerativa.

Fare filmati e videoclip

La fotografia aerea e i filmati stanno diventando sempre più popolari. Clip artistici e anche brevi filmati girati dal cielo possono portare un reddito reale, se amate la fotografia e avete le capacità di editing. Ci sono diversi droni per riprese con funzionalità ad alta risoluzione, come il Drone DJI Phantom 4 Professional con il video 4K fino a 30 fotogrammi al secondo, e si può anche montare la fotocamera GoPro.

Nei siti web di lavoro freelance si ricercano operatori qualificati in grado di guidare un drone. Uno footage di meno di un minuto potrebbe portare più reddito che lavorare un giorno intero in una posizione a tempo pieno, a seconda delle preferenze e budget del cliente.

Per iniziare, cercate nei siti come freelancer.com, mindbites.com e varie altre piattaforme di collegamento tra professionisti e potenziali clienti.

I droni possono anche essere utilizzati per ispezionare edifici

Ispezioni professionali

Alcune strutture hanno bisogno di controllo specializzato. Gli edifici che stanno per essere demoliti, quelli che hanno perso la loro integrità strutturale o quelli che hanno sofferto a causa di un piano o di incendio che richiedono un controllo tecnico.

I vigili del fuoco e gli operai edili saranno molto più al sicuro quando una struttura verrà esaminata per la sua l’integrità strutturale in anticipo. Un drone può essere usato affinché l’ispezione sia completa e sicura.

Se si dispone di un drone, è possibile offrire servizi di ispezione professionali alle organizzazioni private e agenzie di assicurazione.

Come iniziare

Per iniziare non è richiesto un serio investimento, uno dei suoi più grandi aspetti. Ci sono droni in vendita in molte modelli a prezzi differenti. Scegliete quello che si adatta al vostro tipo di attività che si desidera intraprendere. Se sei un principiante si può trovare un drone che non dispone di una macchina fotografica per un massimo di 70 euro.

Se siete alla ricerca di attrezzature cinematografiche professionali, si dovrebbe ovviamente essere pronti a spendere molto di più. Si potrebbe essere interessati al DJI Inspire 1 con il video 4k e 360⁰ gamma. Date un’occhiata alla lista dei migliori droni del 2017 e lasciate che la vostra passione sia la vostra guida!

Fare pubblicità su Facebook

Cos’è una campagna facebook?

Al giorno d’oggi qualsiasi agenzia web da l’opportunità di pubblicizzare e promuovere anche su facebook (il social network più utilizzato al mondo), la propria propria attività, che sia un’azienda, un’impresa, una società ecc …

Da l’opportunità di inserire pubblicità ed inserzioni, un po’ come i risultati sponsorizzati che compaiono su google. Questi ultimi nascono da google adwords, la piattaforma pubblicitaria di google che consente un posizionamento all’interno dei motori di ricerca (in questo caso Google) non organico.

Ecco, possiamo dire che le inserzioni di facebook, funzionano esattamente allo stesso identico modo, per cui, si stabilisce un budget di fondo a disposizione e finché non si esaurisce, la nostra attività sarò promossa. Nel momento in cui si esaurisce, noi scompariamo del tutto dalle inserzioni.

Ci sono metodologie differenti per inserire il nostro post tra quelli in evidenza, di seguito, ve ne elenchiamo alcune.

  • Il più facile: Mettere in evidenza un post e far creare automaticamente a facebook un annuncio pubblicitario, che però non è molto personalizzabile;
  • Il medio: Aprire il pannello di facebook cliccando sullo strumento di gestione inserzioni e creare una campagna direttamente da lì;
  • Il più complesso: Aprire lo strumento power editor (mezzo avanzato di gestione inserzioni) e creare una campagna su misura per la nostra attività, completamente personalizzabile.

Proponiamo un elenco degli step fondamentali da compiere, affinché la nostra futura campagna facebook abbia successo.

1. Nel momento in cui clicchiamo su “Crea una campagna”, facebook ci chiede chiaramente qual è il nostro obiettivo, per cui dobbiamo aver bene le idee chiare riguardo ciò che vogliamo come: indirizzare gli utenti sul nostro sito web, promuovere la pagina, ottenere visualizzazioni sui video, mettere in evidenza i nostri post ecc …

2. Decidere il target, ovvero il pubblico a cui sono dirette le nostre inserzioni. Facebook da l’opportunità di selezionare range di età, sesso, luoghi, interessi, connessioni in modo tale da ottenere un pubblico su misura.

3. Come abbiamo già detto in in precedenza, dobbiamo impostare un budget giornaliero, mensile o annuale che intendiamo investire affinché la nostra inserzione abbia una buona riuscita.

4. Il quarto ed ultimo passo che ci resta da fare è creare l’inserzione.

Il nostro consiglio è quello di affidare la campagna facebokk ad una agenzia web professionale.

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